Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


martedì 28 febbraio 2012

Ciclabili map



Oggi abbiamo pensato alle biciclette, e a tutti coloro che girano in città con la bici.
Ci siamo chiesti, se google map avesse a disposizione degli utenti le carte geografiche delle città con le piste ciclabili indicate, con tanto di street view, per vedere in diretta che paesaggio si avrebbe passando su quella specifica pista pedonale. Non sarebbe interessante? Magari se dal pianeta Google ci ascoltano possono provvedere, chissà.
Comunque le mappe delle ciclabili sarebbero molto utili, e forse aiuterebbero il popolo dei ciclisti a mandare messaggi incoraggianti alle nostre amministrazioni, un po' sorde rispetto questo argomento.
Abbiamo provato a cercare in rete qualche link utile ed interessante dove trovare dei percorsi da fare in bici, e questo non è male.
http://www.piste-ciclabili.com/

Nessun commento:

Posta un commento