Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


giovedì 17 gennaio 2013

CARNEVALE DI TOR SAPIENZA!




Care e cari,

il Centro Culturale Michele Testa, con i suoi soci e i cittadini di Tor Sapienza, si sta preparando per il Carnevale di Tor Sapienza (domenica 10 febbraio 2013, dalle ore 14.30 alle 18ca, da via di Tor Sapienza a Viale Filippo de Pisis)!!!

Le donne che partecipano al corso di italiano per immigrati offriranno per l'occasione una degustazione di cibi etnici (Africa, Europa, Sud America) per un momento conviviale presso il Casale Michele Testa, probabilmente prima della sfilata!

Il progetto SàrSan offrirà alla sfilata del carnevale la partecipazione della Banda SàrSan e del Circo SàrSan, con momenti spettacolari di acrobazie e musiche! Tante altre sorprese durante la sfilata!

Inoltre, grazie al contributo di "Carnevale e non solo", il carnevale sarà animato con gioia e tanta energia dalle bande musicali la Murga dei Los Adequines  De Spartaco e dall'orchestra di percussioni brasiliane Kirimba!

Si prospetta una bella domenica per grandi e piccini!

Chiediamo una vostra partecipazione per la migliore organizzazione della giornata festosa (gazeebo, pranzo, accoglienza, ecc...), potete contattare direttamente via cellulare (Nicola Caravaggio 3392373896) o via email centroculturalemicheletesta@gmail.com se siete intenzionati a collaborare o semplicemente avere maggiori informazioni!

Altre info sul progetto SàrSan e tante altre foto le trovate al link di seguito:

Per ora è tutto, vi teniamo aggiornati sugli sviluppi!

Partecipate, partecipate, partecipate!

Grazie per l'attenzione
Cari saluti
Nicola Caravaggio
(Presidente Associazione e Centro Culturale Michele Testa)