Benvenuto

Appartengo a quel gruppo di artisti, o forse a quella generazione di artisti o popolo di artisti, poiché ce ne sono stati in ogni tempo, che pensano di poter cambiare il mondo in cui viviamo. E' quella che chiamo la partecipazione al sogno collettivo, cioe' ho l'impressione che in futuro l'arte sara' una partecipazione al sogno collettivo in un modo o nell'altro, oppure non sara' affatto e per quanto mi riguarda non e' un problema se l'arte esiste o no, purché la gente sia felice. Robert Filliou 1986 .


lunedì 10 febbraio 2014

Hajde Chejalen nella rassegna "Gli occhi della città"




All'interno della manifestazione "Gli occhi della città", organizzato da Marmorata 169 e WSP Photography, venerdì 7 febbraio c'è stato il terzo appuntamento che ha visto partecipare anche il nostro laboratorio Video Hajde Chejalen ", ragazze che raccontano,  con la mostra fotografica "Casa dolce Casa".

Un contributo, insieme al video "Container 158" (il tryler de Container 158) di Stefano Liberti e Enrico Parenti, per far conoscere le storie delle persone che abitano "il villaggio attrezzato" di Via di Salone, a Roma. 


Maggiori informazioni sulla pagina https://www.facebook.com/hajdechejalen2014

Grazie per l'attenzione
Cari saluti
Nicola Caravaggio
(Presidente Associazione e Centro Culturale Michele Testa)

Nessun commento:

Posta un commento